lunedì 27 febbraio 2012

Il bagno: tetris di colori



Avevo scritto che in un bagno 

"basta scegliere mattonelle e 

colori e le possibilità di 

abbinamento sono infinite".





Ecco un esempio:in un bagno ospiti è stata scelta una serie dal colore rosso con tutte le sue varianti.






....e così via dicendo..... :)

Questi sono alcuni dei bagni realizzati sotto la mia supervisione!!!!!:)

I colori delle terra....

  
Questo mi piace da morire perché la committenza mi ha dato la possibilità di usare tutte le varianti della serie :):):) (mattonella unica tinta in bianco e in azzurro, mosaico e mattonella decoro...)


Questo è l'antibagno della zona piscina (piscina privata, qualcuno lo conosce già:) )... con poco si riesce a fare sempre qualcosa di carino!









Anche qua sono state usate tutte le varianti della serie in giallo.


In questo caso il mosaico è stato personalizzato.


Il viola è il colore preferito della commitenza...il verde "mela" è stato messo in mio onore ;)!

Bianco ed bronzo per l'esigenza di un bagno luminoso e per risaltare il design dei sanitari.




Bagno camera da letto matrimoniale.


Bagno ragazzi: il colore è la parola d'ordine con la serie "Rainbow".


Bagno in camera

...mi sà che mi mancano un pò di foto...vado a provvedere!!!

Nessun commento:

Posta un commento