martedì 28 febbraio 2012

Io li chiamo "la mia Anima" (2)











 "Il colore è un mezzo di esercitare nell'anima un'influenza diretta. Il colore è un tasto, l'occhio il martelletto che lo colpisce, l'anima lo strumento dalle mille corde" Kandinskj


Questo rappresenta un momento della mia vita. 
Un momento di 
"Vita scritta nel vento".


Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna.
Soffiaci dentro da te.
















Quando "il Sole e la Luna" si incontrarono per la prima volta, si appassionarono perdutamente e iniziarono a vivere un grande amore...

Si racconta che il mondo ancora non esisteva e un giorno Dio lo creò, dandogli il tocco finale...

la luce...

Decise così che il Sole avrebbe illuminato il giorno e la Luna avrebbe illuminato la notte e, pur essendo insieme, sarebbero stati obbligati a vivere separati.











"Vulcano"

Dalla montagna viva 
un denso canto di fumo nero macchia il cielo.
Tutto è immobile.
Attonita la terra,
stupefatta,
senza respiro.

E' il rosso che riscalda  i cieli e riempiono la vista.
Un luccichio di emozioni.










Grande cosa è l' Amicizia
e quanto sia veramente grande
non lo si può esprimere a parole,
ma soltanto provare
.











4 commenti:

  1. il secondo mi piaceva così tanto che adesso è nella mia cucina...GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  2. ..nella tua cucina???... nel tuo living!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. io "quello li" lo conosco..si si si.. e non ho ancora avuto modo di presenza di dirti BRAVA!!!!!
    mi piace un sacco..anzi..ci piace un sacco ;)
    appena sono entrata ho detto: Mel!!! ...e dall'altro lato della stanza ho sentito: ahhh l'hai riconosciuto!
    ;) oh beh...un poco me ne intendo eh! :P
    complimenti Mel...
    :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina