giovedì 16 febbraio 2012

Io li chiamo "la mia Anima" (1)

Li chiamo la mia Anima...perchè i miei "mmisca colori" (come li definisco io) li faccio quando ho bisogno di sfogare, ho voglia di dare, di coinvolgere, di trasmettere....
Che siano originali (miei miei) o a volte un pò scopiazzati (quando rivisito qualcosa che mi piace), rappresentano ugualmente me stessa.

Non amo farli per gli altri ma se li dono lo faccio con amore.



 "Gente"
Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l’hanno tutti, il buon senso solo pochi.

Catone



Ho iniziato a mischiare colori un pò per gioco un pò per rabbia. 
Un giorno mi sono ritrovata le pareti del mio studio "svuotate"...così mi son detta: "sicuramente qualcosa la combino anch'io"...e così è stato.
Mi sono armata di coraggio e sono andata in un centro brico a comprare colori e una tela di modeste dimensioni: 1mx1m :)...volevo iniziare alla grande!!!!:):)




In ricordo di "Fiumara D'Arte" e, devo dire la verità, del tappeto che c'è all'ingresso :D:D:D - il quadro era destinato alla saletta dello studio, dove infatti è tutt'ora......almeno fin quando non cambio il tappeto ;)- ho iniziato a mettere qualche colore insieme   e ne è uscito questo!












Nonostante i miei fans (mia mamma) ho capito che l'importante non è quello che ne esce ma la pace e le sensazioni che senti quando lo realizzi. 
Qualche tempo fa ho letto (www.unideanellemani.it):
 " l'impegno che si mette nel fare qualcosa con le proprie mani, è la migliore medicina al mondo: ti cura, ti rilassa, ti rende felice."
  
                                            E' VERO!!!




...e così  ho continuato a giocare con i miei colori.... d'altra parte ormai c'erano e si dovevano consumare!!!











1 commento:

  1. io credo che certe cose si facciano prima di tutto per se stessi...e poi per gli altri. Non tocco colori da tanto...troppo. Come tante altre cose del resto, che spesso mi manca fare! Bello quest'ultimo...e anche quello che c'era qualche post fa...camuffato con altre cose :D

    RispondiElimina