mercoledì 15 febbraio 2012

San Faustino: la festa dei single....io dico: AUTOFESTEGGIAMOCI !!!!



...  credo che ognuno di noi ( single, 
fidanzati o sposati) ha un pizzico di se stesso che si sente solo... o perchè lo sia davvero, o perchè si è solitari o semplicemente per puro caro buono "egoismo" c'è chi vuole tenersi
un pò di se per se!!


...e quindi perché non pensare un pò a noi???











La prima cosa che mi viene in mente è UNA SALUTARE VACANZA IN CENTRO BENESSERE!!!!
Si si si ...... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!


... mhm....ma torniamo sulla terra :(... o meglio, torniamo al mio blog...


Vi propongo allora una buona alternativa: la Belly Love di Florence Jaffrain
un piacevole compromesso tra 

arredo di design 
"che meraviglia... coccoliamoci non mi alzo più!!!".
















Questo è un Corallo Marino Molle












 Questa è la Belly Love























Cos'ha di particolare?



E' realizzata in schiuma polimerica ed è rivestita da un tessuto fotolumiscente che contiene al suo interno capsule di oli essenziali.



Cioè che succede: le setole del tessuto ti avvolgono, la florescenza ed i profumi danno la sensazione di essere immersi in acqua e in più   v i e n i   dondolato e coccolato da dolci onde.









E' definita "Seduta sensoriale"... 
io la definisco una "vera e propria goduria"!!!! 
(ecco il perchè delle immagini ESPLICATIVE che ho trovato)


2 commenti:

  1. ecco...ora sfornerai tante di quelle proposte di design che un giorno avrò troppe richieste e poco spazio :D

    RispondiElimina
  2. è quello che succede a me oggi... non posso comprare SOLO perchè non ho dove mettere!!!;)

    RispondiElimina