lunedì 9 aprile 2012

Io li chiamo la mia anima (3)

"Io vivo appassionatamente la mia vita. Amo i suoi cambiamenti, il suo colore, i suoi movimenti. Saper parlare, vedere, udire, camminare, avere la musica e la pittura. Tutto questo è un miracolo! Tutto questo è gioia!"
  Arthur Rubinstei







Divenire
In ogni momento della vita si è quel che si è, quel che si è stati, quel che si diverrà.
Oscar Wilde






Ho giocato un’intera vita ad essere felice. Ora mi sono accorto che, ho vinto.
Giocare significa allenare la mente alla vita. 
UN GIOCO non è mai solo un gioco.
Stephen Littleword








Ogni potere umano è composto di tempo e di Pazienza
Honoré de Balzac





Questo trittico come mi gira lo metto!!!

All'inizio era così

..poi è diventato così..




 e


Gira che ti rigira


ora mi piace così!

1 commento:

  1. e io direi che anche questi in mostra avrebbero il suo perchè! ;)

    RispondiElimina